Martedì 25 Aprile ritorna, dopo lo stop di tre edizioni  a causa della pandemia, un appuntamento da non perdere per gli amanti delle passeggiate e del buon cibo, la Mangialonga del Golfo Paradiso.
La Mangialonga è organizzata da diverse realtà cittadine con lo scopo di valorizzare il patrimonio sentieristico che percorre le colline di Recco.
Raduno e partenza sul lungomare di Recco. Dalle ore 9 distribuzione del pacco “Mangialonga” e dalle ore 9,40 iniziano le partenze scaglionate.
Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento dei 600 partecipanti e comunque entro le ore 18 del giorno 22 aprile 2023. Quote di partecipazione: adulti 20 euro, ragazzi dai 6 ai 12 anni 12 euro, fino ai 6 anni gratis. In caso di pioggia la manifestazione avrà comunque luogo.
Le tappe della Mangialonga Golfo Paradiso 2023
Partenza dal Lungomare di Recco, Località Maggiolo, Cappella dell’Ascensione ( Faveto), Località Ageno, Sant’Apollinare, Polanesi( Acli), arrivo presso il Belvedere di Megli.

Per iscrizioni  e per il pagamento:
Le iscrizioni si aprono domenica 12 Marzo e si può contattare l’ufficio Pro Loco Recco  via mail su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure tramite whatsappa 3282089154 , oppure visita la sezione del sito adedicata Mangialonga nel Golfo paradiso 2023.Domenica 12 Marzo l'ufficio della Pro Loco rimarra aperto   dalle 15:00 ALLE 18:00