10005848 1412296705696906 1839214114 oMangialonga nel Golfo Paradiso

ha lo scopo di valorizzare e far conoscere i sentieri nel territorio del Golfo Paradiso, con una camminata sulle colline che circondano Recco , passando da Sori per un ritorno su Recco.

Storia della Mangialonga

La mangialonga nel Golfo Paradiso è nata da una idea di sei amici, Laura Borgogno, Fulvio Brunelli, Gianluigi Revello, Sergio D'Angeli, Chicca Zanzi e Luisa Capurro.

E coinvolgendo le associazioni, che rappresentano, hanno dato il via alla prima edizione che si è svolta nel 2014.

Oltre alle associazioni organizzatrici :Croce Verde Recco, Pro Loco Recco, Acli Polanesi, Comitato Festeggiamenti Sagra delle focaccette,quartiere Ponte  e con il Patrocinio Comune di Recco e Regione Liguria.

vede anche la collabrorazione di altre Realtà cittadine:

Volontari antincendio Boschivo Protezione civile Recco

Gruppo Podisti Golfo Paradiso

Il percorso oggi è segnato grazie ad un lavoro congiunto tra le realtà coinvolte.

Mangialonga2016 itinerario