Mangialonga nel Golfo Paradiso

lo scopo di valorizzare e far conoscere i sentieri nel territorio del Golfo Paradiso, con una camminata sulle colline che circondano Recco , passando da Sori per un ritorno su Recco.

Cari amici della Mangialonga nel Golfo Paradiso, le incertezze ancora presenti a causa della pandemia, abbiamo pensato che ancora per il 2022 non organizziamo la nostra camminata del 25 Aprile.
Abbiamo la voglia di ritornare a fare insieme a voi e vi promettiamo che ripartiremo presto perchè non esiste il 25 Aprile senza la Mangialonga .
Segnatevi la data sul calendario e non prendete appuntamenti per
Martedì 25 Aprile 2023
Storia della Mangialonga è nata da una idea di sei amici, Laura Borgogno, Fulvio Brunelli, Gianluigi Revello, Sergio D'Angeli, Chicca Zanzi e Luisa Capurro.
E coinvolgendo le associazioni, che rappresentano, hanno dato il via alla prima edizione che si è svolta nel 2014.
Oltre alle associazioni organizzatrici :Croce Verde Recco, Pro Loco Recco, Acli Polanesi, Comitato Festeggiamenti Megliese,Quartiere Ponte e con il Patrocinio Comune di Recco e Regione Liguria.
Vede anche la collabrorazione di altre Realtà cittadine:Volontari antincendio Boschivo Protezione civile Recco, Gruppo Podisti Golfo Paradiso.

Il percorso oggi è segnato grazie ad un lavoro congiunto tra le realtà coinvolte.

Mangialonga percorso