Associazioni sportive a Recco

Tel.: 3492802377
Sito: hockey Genova
Pagina Facebook: Facebook hockey club Genova

Nella stagione 2014/15 abbiamo portato l’attività dell’Hockey su prato a Recco, presso il Campetto da calcetto in Valle Verde concludendo l’esperienza della prima stagione molto positivamente.

Dalle origini dell’hockey su prato in Italia, i valori generazione dopo generazione, si sono tramandati fino ad oggi.

Questa è la nostra storia, una storia di pionieri provenienti da altre discipline, che si sono appassionati e hanno costruito questo sport in Italia, una storia di protagonisti che una volta entrati nel mondo dell’hockey hanno portato per tutta la vita questo sport nel cuore.

E’ questa la storia della passione dell’hockey genovese.
Era il novembre del 1936 quando nasce l’allora GUF Genova. Nel dopo guerra si ricostituisce la società con gli ex giocatori del GUF che fondano l’Hockey Club Genova. La passione e i colori sociali sono sempre quelli: giallo e blu.E’ questa la storia della passione dell’hockey genovese.

10 gli scudetti conquistati.