Associazioni sportive a Recco

Blackwave SSDRL Scuola Surf

Indirizzo:Lungomare Bettolo 1 16036- Recco (GE)
Sito web: www.blackwave.it
Per info:3332515349

Stefano e Davide si conoscono nel 2012 da ”Surfactivity”, storico negozio di surf genovese trasferitosi poi a Capo Verde; Blackwave prende così forma con 5 tavole in un giardino a Recco, e lezioni surf organizzate negli orari della pausa pranzo.

Oggi Blackwave è la piu grande scuola Surf d’Italia per numero di iscritti e per attività svolte durante l’anno.

Blackwave è una SSDRL Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità limitata con sede in Recco, Passeggiata Punta S.Anna Box 10 e Lungomare Bettolo 1, che si occupa di sport da tavola, principalmente Surf e SUP, passando per lo Snowboard, senza tralasciare lo skate. Da Blackwave si trovano anche canoe e Kayak.
La società sportiva organizza corsi di Surf e SUP che vengono svolti sia a Recco, che nelle altre sedi distaccate di Bogliasco (GE), Marina di Pietrasanta (LU). Vengono organizzati anche corsi all’estero per offrire agli iscritti la possibilità di affinare le tecniche in ambienti marini con diverse caratteristiche. Blackwave SSDRL organizza gite e escursioni in Kayak, canoa, Sup e gommone nelle località più suggestive del Golfo Paradiso (Portofino, San Fruttuoso) anche con lezioni di Yoga, coniugando attività sportiva e intrattenimento.
La società sportiva Blackwave svolge attività di “ Centro Estivo” per bambini e ragazzi dai 5 ai 15 anni.
Presso le sedi di Recco e Bogliasco si può noleggiare l’attrezzatura sportiva per praticare Surf, SUP e Kayak A Recco è presente una piccola palestra a disposizione dei soci e una vasta area per il rimessaggio delle loro attrezzatture.
Da Blackwave a Recco e a Bogliasco è possibile acquistare attrezzatura sportiva della migliore qualità nei negozi gestiti da Roofless s.r.l., società che si occupa anche del bar - ristorante annesso al negozio di Recco.
Qui si può fare una rilassante pausa, gustare le specialità offerte dal nostro chef e sorseggiare un aperitivo al tramonto Le attività proposte sono sempre aggiornate sul
nostro sito.