Associazioni sportive a Recco

Viva Dogs In via Ponte di Legno a Recco
A.S.D. V.I.V.A. Dogs - attività Cinofile

Per informazioni, o necessità, dubbi, curiosità, etc. contattate Andrea
Tel.: 3772515001
Facebook: @centrocinofiloVIVA
Sito: www.vivadogs.it

V.I.V.A. Dogs Associazione Sportiva Dilettantistica (Attività Cinofile) nasce formalmente nel Febbraio 2014 (ma il vero momento in cui si fonda il gruppo risale a circa otto mesi prima), e si prepone il fine di promuovere una corretta cultura cinofila nel rispetto dei cani e delle loro necessità/esigenze, e nei confronti dei  proprietari, sensibilizzandoli relativamente alla costruzione di una corretta relazione proprietario-cane.

Il nome V.I.V.A. deriva da un impeto di originalità: esso racchiude semplicemente le iniziali dei nomi dei soci fondatori, ossia Valentina Lagomarsino; Ilaria Dellepiane; Valentina Grazioli; Andrea Conca.
Tutti educatori cinofili, pur provenendo da Scuole di formazione differenti e con esperienze diverse.

La V.I.V.A. Dogs si occupa di educazione base del cane, e svolge attività cinofile di vario tipo.