TORNA A RECCO LA COMMEDIA IN GENOVESE

Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna a Recco, presso la Sala Polivalente Franco Lavoratori, l’appuntamento con la commedia dialettale Genovese, organizzato dalla Pro Loco Recco.

Sabato 11 Febbraio 2023, alle ore 20.45, la Nuova Compagnia Teatrale del Comune di Sant’Olcese “Gli amici di Enzo” presenta “No senpre sòn i dinae a fate felice”, una commedia di Ermanno Pastorino con la regia di Stefano Mattina.

Un’occasione, per cittadini ed ospiti, di passare una serata diversa e di riscoprire il nostro dialetto; al termine della commedia si terrà un piccolo brindisi e la possibilità di scambiare un saluto con gli attori.

La quota di ingresso è di euro 10.00, si consiglia di prenotazione contattando la Pro Loco Recco via whatsapp al 334-8754058.