Anche quest’anno siamo lieti di presentarvi il festival Recco in musica, giunto alla 36ª edizione. Il primo appuntamento sarà domenica 20 ottobre, alle ore 17, presso l’oratorio San Martino (di fianco alla chiesa del Suffragio): la trombettista Camilla Cisneros, laureanda al conservatorio Paganini, presenterà il suo programma d’esame, accompagnata dal pianista Dario Bonucelli. In programma musiche di Haydn, Fauré e Arutyunyan.

Il concerto, a ingresso libera, è organizzato con il patrocinio ed il contributo del Comune di Recco. In occasione del concerto, sarà possibile lasciare un’offerta o rinnovare la propria associazione al GPM: la quota annuale non è più aumentata negli ultimi 10 anni e rappresenta per noi un grande aiuto per proseguire la nostra attività musicale.