“La Consulta del volontariato Golfo Paradiso” una raccolta di generi di prima necessità per poter dare un aiuto concreto al popolo ucraino, coinvolto in questa insensata follia.

Presso l'atrio della Polivalente è attivo un punto di raccolta con accesso nei nnostri orari di apertura al pubblico.

Sabato 5 marzo in Passo Assereto verrà attivato un punto di raccolta con la presenza dei volontari delle diverse associazioni che compongono la Consulta del Volontariato.

Medicinali e dispositivi medici

Coperte, plaid, sacchi a pelo

Biancheria intima, calze

Biberon