L’ANGOLO DELL’ARTE – RECCO

Spazio a nuovi espositori

Dalla scorsa primavera l’atrio della Sala Polivalente Franco Lavoratori ospita l’esposizione “L’Angolo dell’Arte”, uno spazio per far conoscere le proprie passioni ed esporre disegni, dipinti, sculture e collezioni, presso l’atrio della Sala Polivalente F. Lavoratori.

Inizialmente pensato per la cittadinanza Over 65, visto il successo riscontrato, viene ora aperto a chiunque voglia far conoscere la propria passione artistica ed esporre le proprie opere per 10 giorni.

Chi avesse piacere ad esporre i propri lavori può contattare la Pro Loco Recco via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o recandosi personalmente presso l’Ufficio IAT negli orari di apertura al pubblico.
L’iniziativa promossa dalla Pro Loco Aps con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Recco.