La Pro Loco di Recco annuncia che ritorna puntuale il 20  Maggio l’appuntamento con l’ estemporanea di pittura e disegno in Valle Verde , per scuole Materne, Elementari e Medie, organizzato dal Comitato del quartiere Vallevere in collaborazione con il Comune e la Pro Loco Recco. L’estemporanea è stata intitolata al presidente del Comitato e fautore dell’iniziativa il pittore recchese G.B. Benvenuto.

Il tema del concorso : i Colori della natura.

Programma:
ore 14,30 Timbratura dei fogli da disegno e delle tele in Piazza Ricina.
Ore 16.30 Ritiro elaborati e apertura della mostra, inizio festeggiamenti con sorprese e merenda per tutti.
Ore 17,30 Premiazione
I partecipanti dovranno presentarsi muniti dell’occorente e la manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo

in allegato la locandina realizzata da Antonio Marruffi estemporanea_pittura_2023_03_1.pdf