News e Appuntamenti a Recco

Ecco la programmazione del cinema di Sori di questa settimana!
 
 
Finalement - Storia di una tromba che si innamora di un pianoforte
- Venerdì 4 ottobre ore 21:00
- Sabato 5 Ottobre ore 21:00
- Domenica 6 ottobre ore 18:00
- Mercoledì 9 ottobre ore 21:00
 
Regista: Claude Lelouch
Genere: Commedia, Musicale, Sentimentale
Anno: 2024
Paese: Francia
Durata: 127 min
 
Finalement, il film diretto da Claude Lelouch, vede protagonista Lino (Kad Merad), un avvocato di successo che sembra avere una vita perfetta. Oltre alla carriera brillante, Lino ha una bella famiglia.
Dopo un problema di salute, in maniera del tutto inspiegabile, perde il suo equilibrio mentale e inizia ad avere un comportamento ingestibile. Disinibito e senza filtri, non riesce più a mentire agli altri e a se stesso. In preda a una crisi d'identità, molla tutto e intraprende un viaggio avventuroso attraverso la Francia.
Da Parigi va prima in Normandia per poi dirigersi verso la Provenza. Incontra nuove persone tra cui una donna di cui si innamora e finalmente, decide di seguire la sua vera passione: suonare la tromba.
#civediamoalcinema
 
CATTIVISSIMO ME 4
- Sabato 5 Ottobre ore 21:00
- Domenica 6 ottobre ore 18:00
- Sabato 19 ottobre ore 17:30
- Domenica 20 ottobre ore 15:30
 
Regista: Chris Renaud, Patrick Delage
Genere: Animazione, Commedia, Avventura, Family
Anno: 2024
Paese: USA
Durata: 95 min
 
Cattivissimo Me 4, film diretto da Chris Renaud, è il quarto capitolo della celebre saga animata. Il super cattivo Gru (Steve Carrell, doppiato da Max Giusti), divenuto un agente dell'Anti-Villain League, è pronto ad affrontare una nuova avventura insieme a sua moglie Lucy (Kristen Wiig, doppiata da Carolina Benvenga) e alle loro tre figlie adottive, Margo, Edith e Agnes. C'è un nuovo membro in famiglia: Gru Jr., figlio naturale di Gru e Lucy, il cui passatempo preferito è tormentare e far disperare suo padre.
L'intera famiglia, però, si ritroverà costretta a fuggire, quando verrà presa di mira da un criminale il fuga, Maxime Le Mal (Will Ferrell, doppiato da Stefano Accorsi) e dalla sua fidanzata, la femme fatale Valentina (Sofia Vergara).
#civediamoalcinema
 

--