La Pro Loco di Recco in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e la Libreria Capurro organizzerra’ “Camminando nelle fiabe”
Camminando nelle Fiabe è una breve camminata dove al termine si svolgerà una lettura animata tratta da un libro scelto in collaborazione con la Libreria Capurro.
Primo appuntamento domenica 27 Marzo sul Piazzale antistante la chiesa di Megli, ogni bambino, dovra’ essere accompagnato da un adulto.
Per poter partecipare contattare la Pro Loco per la compilazione della scheda di partecipazione e manleva.
Camminando nelle fiabe si svolgerà con la partecipazione massima di 30 bambini, con età dai 4 ai 8 anni,
Contatti Pro Loco Recco WhatsApp 3348754058
La manifestazione si svolgerà seguendo le normative sanitarie in vigore.
La Camminata del 27 Aprile dal sagrato della chiesa di Megli raggiungerà Polanesi