MARTEDÌ 3 SETTEMBRE LA FESTA!!?
Recco: la Croce Verde spegne 100 candeline, grande evento in Piazza Nicoloso!
? Martedì 3 settembre 2024 la Pubblica Assistenza Croce Verde Recco festeggia il centenario dalla fondazione. L’evento si tiene in piazza Nicoloso. Nel centro di Recco, quindi, a simboleggiare le radici e la presenza del sodalizio nella città, un secolo di attività a favore di tutti coloro che hanno bisogno di sostegno, aiuto e solidarietà. Il 3 settembre 1924 i giovani goliardici del “Club dei Matti” decidevano di intraprendere una strada diversa mettendo a disposizione le loro energie il loro tempo a favore dei più deboli. Oggi la Croce Verde Recco traguardo il secolo di vita grazie a tutti coloro che da allora ad oggi si sono impegnati a favore della comunità.
? Cent’anni di Solidarietà
La P.A. Croce Verde Recco festeggia un secolo dalla fondazione:
Recco – Piazza Nicoloso – Martedì 3 settembre 2024
-Dalle 18:00 Ricevimento delle Consorelle e dei mezzi storici.
-19:00 Inaugurazione della nuova autoambulanza e benedizione di don Giuseppe Guastavino.
-19:30 Giro della città con ambulanze e mezzi storici.
-20:00 Interventi del Sindaco di Recco, dei rappresentanti di Anpas, Regione e Città Metropolitana.
-20:30 Saluto e ringraziamento a tutti i Militi e ai Benefattori.
-21:00 “Concerto del Centenario” della Filarmonica Gioacchino Rossini.
-22:00 Taglio della torta dei 100 anni ?
?Tutti i cittadini e gli ospiti sono cordialmente invitati a partecipare!! ???