Incontro dello Zonta Club Portofino Tigullio Paradiso

Nella Giornata Mondiale per la lotta contro il tumore al seno, lo Zonta Club Portofino Tigullio Paradiso vi invita all’evento “Prevenzione: obiettivo quota 30”.

Data: Sabato, 19 ottobre 2024 Ora: 17:30 Luogo: Sala polivalente Franco Lavoratori

L’incontro informativo sarà dedicato alla prevenzione del tumore della mammella e si rivolgerà a donne di tutte le età. Unisciti a noi per ascoltare gli interventi di esperti del settore:

Gabriella Mariani – Oncologa

Paola Mortola – Ginecologa

Edoardo Garlaschi – Psicologo

Non perdere questa opportunità unica per acquisire conoscenze fondamentali sulla prevenzione del tumore al seno.

La nostra missione è quella di promuovere la consapevolezza e l’educazione riguardo alla prevenzione del tumore della mammella, una battaglia che ci riguarda tutti, direttamente o indirettamente. Prevenire è fondamentale e, come dice il tema dell’incontro, raggiungere “Quota 30” significa rendere la prevenzione un obiettivo comune e accessibile a tutte le donne, indipendentemente dall’età.

Zonta International è un’organizzazione globale di professionisti che lavorano insieme per far avanzare la condizione delle donne in tutto il mondo. Siamo presenti in oltre 63 Paesi e il nostro impegno spazia dalla prevenzione della violenza di genere all’educazione e alla salute delle donne.

L’incontro vuole offrire un momento di riflessione e di apprendimento. Conoscenza e prevenzione sono le armi più potenti che abbiamo nella lotta contro il tumore al seno.