La Pro Loco di Recco in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e la Libreria Capurro organizzerà “Camminando nelle fiabe”
Camminando nelle Fiabe è una breve camminata dove al termine si svolgerà una lettura animata tratta da un libro scelto in collaborazione con la Libreria Capurro.
Appuntamento domenica 15 Maggio presso la Pro Loco Recco alle ore 15:00, ogni bambino, dovrà essere accompagnato da un adulto, arrivo sul Belvedere di Megli.
Per poter partecipare contattare la Pro Loco per la compilazione della scheda di partecipazione e manleva.
Camminando nelle fiabe si svolgerà con la partecipazione massima di 30 bambini, con età dai 4 ai 8 anni,
          Contatti Pro Loco Recco WhatsApcamminando nelle fiabe maggiop 3348754058