Recco è... estate

In Estate la Recco di Oggi propone serate Musicali sul Lungomare con un calendario di appuntamenti di livello.

Concerti presso i Sagrati o nelle Chiese o Santuari cittadini.

Eventi Sportivi ogni anno Recco da appuntamento con un importante Torneo di Tennis , il campionato di Triathlon e il Surf Festival

Presso i locali sul lungomare si svolgono anche serate musicali

Recco estate 20/24

La rassegna "E-20/24", giunta alla quarta edizione, torna ad animare l'estate recchese, questa volta nello spazio di piazza Nicoloso, con due concerti a ingresso gratuito organizzati dal Comune di Recco e la collaudata direzione artistica del maestro Angelo Privitera.
Il 3 agosto Luca Barbarossa e la Social Band saliranno sul palco per un concerto che sarà l’occasione per ascoltare i successi del repertorio del cantautore romano, canzoni che hanno emozionato più di una generazione.
L’11 agosto, la città di Recco renderà omaggio a Enzo Jannacci, con uno spettacolo di parole e musica, nel quale aneddoti e vita quotidiana si intrecciano con le canzoni del grande artista milanese, un’icona della musica italiana. La serata vedrà la partecipazione di Paolo Jannacci al pianoforte e del regista Giorgio Verdelli. Seguirà la proiezione del docufilm “Vengo anch’io”, tributo a Enzo Jannacci che promette di essere un’esperienza emozionante.
“Grazie all’impegno del Comune di Recco e al sostegno di Enti e privati, la nostra città riesce ad offrire spettacoli di altissimo livello per un pubblico sempre più numeroso, che già nel 2023 ha superato le 10.000 presenze. - dichiara il sindaco Carlo Gandolfo - Quest’anno cambia la location degli eventi: non più il lungomare ma la piazza del Comune, per permettere la conclusione dei lavori di rifacimento della passeggiata. La città è ormai una meta turistica scelta non solo per il mare e il territorio, ma anche per le occasioni di svago che è in grado di offrire”.

Tutti gli spettacoli si svolgono presso il Lungomare Bettolo con inizio alle ore 21.30, con possibilità di prenotazione nei 4 giorni antecedenti l’evento sul sito www.comune.recco.ge.it oppure al telefono o whatsapp 3348754058 oppure via Email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Serate Gastronomiche Recchesi Estive

Serate gastronomiche Recchesi

Nel Mese di Agosto ritornano le Serate Gastronomiche Recchesi

Stanno arrivando le serate Gatronomiche Recchesi