In Estate la Recco di Oggi propone serate Musicali sul Lungomare con un calendario di appuntamenti di livello.

Concerti presso i Sagrati o nelle Chiese o Santuari cittadini.

Eventi Sportivi ogni anno Recco da appuntamento con un importante Torneo di Tennis , il campionato di Triathlon e il Surf Festival

Presso i locali sul lungomare si svolgono anche serate musicali

Recco estate 20/21

Presto si accenderanno i riflettori su E-20/21 in lungomare Bettolo per la lunga estate di cinema, musica e intrattenimento proposta dall'Amministrazione comunale di Recco con la direzione artistica del maestro Angelo Privitera.L’evento clou, il 1° agosto, sarà il concerto della PFM che, nell’occasione, suonerà il disco di Fabrizio De André “La buona novella” ed i grandi successi del gruppo. La rassegna avrà un antipasto stasera alle 21 con il concerto del Paganini Jazz Quintet, per poi proporre la proiezione di due film e la presentazione di un libro il 17 e 18 luglio. Il 30 luglio gli “Over and over again” e Fabio Cinti celebreranno Franco Battiato, mentre il 31 luglio lo spettacolo della band DallAltroMondo sarà dedicato alla musica di Lucio Dalla. Il 7 agosto sarà ricordato Luigi Tenco ed il giorno dopo arriverà a Recco per un concerto Mario Venuti. Gli ultimi appuntamenti del cartellone sono tre tributi: ad Adriano Celentano il 12 agosto, agli Abba il 15 agosto e a Zucchero il 18 agosto.
Info e prenotazioni
Tutti gli spettacoli in lungomare Bettolo, con inizio ore 21.30, sono a ingresso gratuito. Le prenotazioni, per avere diritto all'assegnazione del posto, si aprono quattro giorni prima dell'appuntamento serale, telefonando al seguente numero 3667804083, dalle ore 8 alle ore 20, al numero della Pro Loco 0185722440 o accedendo al sito del Comune di Recco http://www.comune.recco.ge.it/
Nella sede degli spettacoli saranno applicate le norme anti Covid.

ATTENZIONE: dal 6 Agosto l'ingresso agli eventi è subordinato alla presentazione di una certificazione green pass valida comprovante l’inoculamento almeno della prima dose anti Sars-CoV-2 o la guarigione dall'infezione, o l'effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus (DL 23/07/2021, N. 105)

Per maggiori informazioni clicca qui o sull'immagine!

Serate Enogastronomiche Recchesi

Serate Gastronomiche Recchesi Due i cicli delle Serate, ogni serata un “Titolo”.

Il calendario prevede l’inizio lunedì 12 luglio con termine il 31 agosto, la formula sarà quella solita del “tutto compreso”, nel rispetto della tradizione iniziata nel 1976. Si è posto particolare attenzione alla composizione degli appuntamenti partendo dopo il termine degli Europei di calcio ed evitando la concomitanza con gli importanti eventi di spettacolo organizzati dall’Amministazione Comunale di Recco.

Per maggiori informazioni clicca qui o sull'immagine!