premio Letterario Città di Recco

PREMIO LETTERARIO DI POESIA E NARRATIVA CITTA’ DI RECCO FLAVIA ADELMA BRIGNANI

 

XV° EDIZIONE Patrocinato dal Comune di Recco

Cerimonia di Premiazione: Sabato 22 maggio 2021 Ore 15,30 c/o Sala Consiliare del Comune di Recco

Nello splendido e panoramico scenario del GOLFO PARADISO, Recco, citta’ decorata con medaglia d’oro e piccola capitale del vasto comprensorio, conosciuta per la sua rinomata focaccia al formaggio e per la famosa squadra di pallanuoto, si prepara ad aprire simbolicamente le proprie porte per ospitare l’ennesimo appuntamento che si rinnova e molto atteso da Poeti e Scrittori provenienti da innumerevoli localita’ della nostra meravigliosa ITALIA e da Autori stranieri con opere di spessore e di elevato valore letterario che ne enunciano stile e originalita’, rendendo il Premio sempre piu’ importante e di alto profilo.

Una manifestazione giunta alla XV° Edizione che annovera partecipazioni sempre più significative anche da ogni parte del mondo.

Il Premio “ CITTA’ DI RECCO – FLAVIA ADELMA BRIGNANI ” si avvale del Patrocinio del Comune di Recco. In virtu’ di cio’, ringraziamo il Sindaco di Recco sig. Carlo GANDOLFO e l’Assessore alla Cultura sig. Enrico ZANINI.

Il pranzo conviviale si terra’ c/o il ristorante da “O VITTORIO” in via roma, 160 alle ore 12,45 e per la prenotazione telefonare al 0185 74029.

Un cordiale saluto a tutti gli Autori.

Per informazioni rivolgersi a Sig.ra Secchi
Cell.: 34821125383480311137

Facebook: Comitato per la Cultura La Superba
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.