Eventi Estivi a Recco

La Pro Loco di Recco e il Comune di Recco organizzano:

• Il Concorso di disegno per Bambini e ragazzi, suddiviso nelle seguenti sezioni:
  • 1° Sezione età compresa tra i 3 e i 6 anni
  • 2° Sezione età compresa tra i 7 e i 10 anni
  • 3° Sezione età compresa tra gli 11 e i 13 anni
  • La partecipazione è gratuita - un solo disegno per partecipante - i disegni dovranno essere in formato a4 e potrà essere usata qualsiasi tecnica (pastello, acquarello, tempera etc)
  • Consegna dei lavori in busta chiusa presso Pro Loco Recco unitamente al modulo di iscrizione entro il 31 luglio
  • I Lavori pervenuti verranno esposti dal 5 al 15 Agosto nell’Angolo dell’Arte presso l’atrio della Sala Polivalente F. Lavoratori.
  • Consegna attestato di partecipazione e assegnazione del miglior lavoro pervenuto diviso per sezione sarà comunicato entro il fine mese di Luglio.
  • Per maggiori informazioni e per scaricare il modulo di manleva/adesione www.prolocorecco.it
  • scheda di adesione/ manleva puoi scaricare il Pdf scheda_iscrizione_concorso.pdf