Eventi Estivi a Recco

Recco - La magia della musica Disney sotto le stelle, con la Filarmonica Rossini
Martedì 6 agosto, ore 21.30, in piazza Nicoloso. Ingresso gratuito
Una serata che promette magia ed emozioni con grandi melodie senza tempo, grazie alla Filarmonica Gioacchino Rossini che eseguirà, martedì 6 agosto ore 21.30, il concerto che prevede alcuni indimenticabili brani tratti dalle più celebri produzioni Disney. La Bella e La Bestia, Il Re Leone, Aladdin, Mary Poppins e molte altre celebri colonne sonore, mentre sullo sfondo scorreranno le immagini dei grandi classici dei cartoni animati.
Un concerto all’aperto dedicato ai bambini, alle famiglie e ai fan di tutte le età per vivere la musica sotto il cielo stellato.
Il maestro Alessandro Balboni guiderà i 30 elementi della Filarmonica Gioacchino Rossini.
filarmonicajpg