Eventi Estivi a Recco

La ginnastica estetica è arte, espressione e sentimento, tutto mescolato in un alto livello di sport competitivo.La coreografia, utilizzando una espressiva interpretazione della musica attraverso i movimenti, crea una storia: quella dello spettacolo di fine anno parlerà di una delle più grandi priorità e urgenze che deve affrontare il mondo di oggi, e per la quale tutti noi possiamo dare il nostro contributo: la sostenibilità del pianeta.
Per arricchire l’evento e sensibilizzare la cittadinanza, saranno presenti sul palco i ragazzi di Young Sustainable Pathways, associazione per lo sviluppo sostenibile.Non solo, grazie all’intervento di Gabriele Gandolfo, giovane e promettente trombettista, il pubblico potrà godere del piacere della musica dal vivo.Il grande spettacolo, patrocinato dal Comune di Recco, vedrà esibirsi sul palco circa una quarantina di atlete, dal corso Baby Gym (età 3-5), fino alle agoniste, ginnaste plurimedagliate che hanno appena preso parte al Campionato Europeo di Ginnastica estetica di gruppo in qualità di squadra nazionale.Le prove finali del saggio si terranno nella palestra di Camogli, che è stata gentilmente concessa durante tutto l’anno, garantendo la possibilità di allenamento della squadra agonistica e preagonistica.La Pro Recco ci tiene a ringraziare Pelletteria Renato, Hotel Monte Rosa – Chiavari, Fede Estetica, Studio Fisioterapico Giulia Angelino, Conca Pasta fresca, Romano abbigliamento, Emporio Gussoni, Homeward Clothes & co e ovviamente il Sindaco e il Comune di Recco, per l’aiuto offerto nell’organizzazione dell’evento.

“La nostra crisalide”, appuntamento per il 18 giugno, ore 21.00 a Recco.