Concorso fotografico "Cartoline da Recco:le ville d'epoca"

Concorso Fotografico

Cartolina da Recco: le ville d’epoca

L’Associazione Culturale le Arcate unitamente all’Associazione Turistica Pro Loco Recco con il patrocinio del Comune di Recco , promuovono e organizzano il Concorso fotografico “Cartolina da Recco: le ville d’ epoca”

Con il quale si intende veicolare, attraverso i social network, la riscoperta di quei particolari di Recco sopravvissuti alla distruzione bellica.

I partecipanti a questa iniziativa invieranno agli organizzatori le foto di angoli suggestivi, panorami, palazzi di pregio, scorci, monumenti, luoghi legati alle ville d’ epoca di Recco e frazioni.  Le foto possono cogliere presenze architettoniche e manufatti degni di nota o ancora  sconosciuti  che si ritengano possano essere posti all’attenzione della pubblica opinione o semplicemente di chi non conosce la città.

Vuoi partecipare in pdf il regolamento da consultare e scaricare pdf regolamento