14 Marzo incontro riflessioni e proposte Teatro sociale

Mercoledì 14 Marzo alle 20,30 presso la sala Consiliare del Comune di Recco si svolgerà un incontro di riflessioni e proposte sul teatro sociale trascorsi i primi 500 giorni dalla riapertura .
L'iniziativa viene promossa da alcune realtà culturali del comune di Recco in particolare ; L'Ardiciocca, Le Arcate, Ecco Recco e la Pro Loco in collaborazione con l'Amministrazione Comunale.

Il Comune e la Pro Loco unitamente stanno lavorando per promuovere e far conoscere il Teatro Sociale come patrimonio culturale della nostra Città.
All'incontro saranno presenti Silvio Ferrari presidente della Fondazione Teatro Sociale di Camogli , il direttore artistico Maria De Barbieri, L'Assessore alla Cultura del Comune di Recco Caterina Peragallo e moderatore dell'incontro il giornalista Edoardo Meoli del Secolo XIX