Concorso fotografico "Cartolina da Recco: gli angoli del ricordo"

77525f6aef467e6633efdb84eecaa3ad

Concorso Fotografico Cartolina da Recco: gli angoli del ricordo

nel mese di maggio la giuria si riunirà per visionare le foto pervenute ....

L’Associazione Culturale le Arcate unitamente all’Associazione Turistica Pro Loco Recco con il patrocinio del Comune di Recco , promuovono e organizzano il Concorso fotografico “Cartolina da Recco: gli angoli del ricordo”

Con il quale si intende veicolare , attraverso i social network, la riscoperta di quei particolari di Recco sopravvissuti alla distruzione bellica.

I partecipanti di questa iniziativa ,invieranno agli organizzatori le foto di angoli suggestivi, panorami, palazzi di pregio, scorci, monumenti, luoghi legati all’antico borgo di Recco.  Le foto possono cogliere presenze architettoniche e di manufatti degni di nota o ancora  sconosciuti  che si ritengano possano essere posti all’attenzione della pubblica opinione o semplicemente di chi non conosce la città.

Scarica IL REGOLAMENTO IN PDF REGOLAMENTO

Scarica modulo di iscrizionescheda iscrizione