Capodanno 2019 a Recco

Posted by Proloco Recco

Categories: concerto musicale , TURISMO , bambini , natale a Recco

Rate:

Città di #Recco in collaborazione con la Pro Loco Recco presentano il #CAPODANNO2019

Lunedì 31/12/2018 dalle ore ore 22:00 alle ore 02:00, Lungomare Bettolo coperto da tensostruttura.

Alla mezzanotte la Pro Loco di Recco sarà felice di offrire a tutti cioccolata calda e vin brulè.

INGRESSO LIBERO

Uno spettacolo unico nel levante, service audio da 10.000 W, lightshow, fuochi d’artificio e TANTA MUSICA di oggi e del passato!

RECCO:
E’ è il centro principale del #GolfoParadiso, quell’arco della costa ligure che va da Bogliasco al promontorio di #Portofino, circondata dal mare, colline verdi di olivi e boschi di castagni.
Collegata a #Genova, da cui dista solo 20 km, e ai principali centri della #RivieradiLevante dall’”Aurelia” oltre che dalla linea ferroviaria e da linee di autobus pubblici, Recco ha un accesso diretto all’autostrada Genova-Livorno.
E’ conosciuta come “Capitale gastronomica della #Liguria” grazie alla sua cucina e in particolare alla #focaccia col formaggio.
Dotata di spiagge e scogliere, di quattro alberghi e Bed&Breakfast è sede ideale per il turismo.

RECCO E’… CITTA DEI FUOCHI!
Puntuale ogni anno la festa dell’ #8settembre in onore di N. S. del Suffragio, Patrona e Protettrice di Recco, un evento che nel corso di un decennio ha assunto una rilevanza sempre maggiore anche a livello nazionale. Da una trentina d’anni è diventata la #SagradelFuoco per l’imponenza degli spettacoli pirotecnici e delle tradizionali sparate di mortaletti. Un impegno, uno sforzo, una dedizione in difesa di un patrimonio culturale della città intera, non per niente il manifesto recita: RECCO E’… 8 SETTEMBRE!
Fonte: www.sagradelfuoco.it

UFFICIO INFORMAZIONI TURISTICHE:
Via Ippolito d’Aste, 2A
16036 Recco (GE)
www.prolocorecco.it

PER RAGGIUNGERE RECCO:

IN AUTO: Autostrada A12 uscita RECCO – S.S. 1 AURELIA

IN TRENO: Stazione ferroviaria di Recco. Informazioni e orari #TRENITALIA www.trenitalia.com/

IN #AUTOBUS: collegamenti con linea #ATP
Da Genova: www.atpesercizio.it/cartina2.php?sez=ST
Dal levante: www.atpesercizio.it/cartina2.php?sez=TOc

IN AUTOBUS GRANTURISMO: collegamenti settimanali con linee gran turismo dalla città di Milano.
www.autostradale.it/

2018-12-31 21:55:00