Convocazione assemblea soci Pro Loco Recco 2017

La Pro Loco di Recco informa i soci e cittadini che l'attuale  Consiglio Direttivo termina il proprio mandato nel mese di Maggio 2017

Nella prossima assemblea dewi soci , oltre alla presentazione e alla richiesta di approvazione del bilncio consuntivo 2016, averrà la rielezione del Consiglio Direttivo.

In base allo statuto hanno diritto di voto i soci in regola con le quote associative e iscritti all'associaizone da almeno 90 giorni.

Convocazione Assemblea Ordinaria

Con delibera del Consiglio Direttivo dell' 20 Febbraio 2017 è stata convocata l'Assemblea dei Soci in prima convocazione per il giorno 10Maggio alle 06,00 ed alle ore 21,00 dello stesso giorno in seconda Convocazione presso:

Sala Polivalente Franco Lavoratori in via Ippolito D'aste 2/a

Per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. Relazione del Presidente

2. Proposta di inserimento sotto il logo, la dicitura dal 1937 “Associazione Turistica Pro Loco Recco 1937”

3. Presentazione e votazione bilancio consuntivo anno 2016

4. presentazione bilancio di previsione anno 2017

5. Elezioni del nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2017-2020

6. Varie ed eventuali

I Soci che lo desiderano possono avanzare la propria candidatura alla Commissione elettorale presso la sede della Pro Loco almeno una settimana prima delle elezioni.

Si ricorda che avranno diritto al voto e potranno essere candidati esclusivamente:

1. i Soci in regola con le quote dell'anno in corso

2. tutti i nuovi Soci iscritti da almeno tre mesi alla data dell'assemblea.

Copia della Relazione e del Bilancio, sono visibili per l'esame dei Soci, come prevede lo Statuto, presso la sede sociale dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.30,sabato dalle 9.30 alle 12.00; mercoledì, sabato pomeriggio e festivi chiuso, a partire dal giorno 03 Maggio 2017

Cordiali saluti.

Dott. Arch. Antonio Marruffi