23 e 24 Settembre Giornate Europee della cultura

Nel prossimo fine settimana, in occasione delle Giornate Europee della valorizzazione del patrimonio culturale, l'associaizone Arcate in collaborazione con la Pro Loco e l'Amministrazione Comunale, propone due diverse iniziative, sabato 23 settembre presso il Santuario di N. S. del Suffragio e domenica 24 settembre presso la Chiesa parrocchiale di S.Martino di Polanesi.
Siete invitati, la partecipazione è libera!

Le Giornate Europee del Patrimonio (GEP) sono una manifestazione promossa dal 1991 dal Consiglio d’Europa e dalla Commissione Europea con l’intento di potenziare e favorire il dialogo e lo scambio in ambito culturale tra le Nazioni europee. Si tratta di un’occasione di straordinaria importanza per riaffermare il ruolo centrale della cultura nelle dinamiche della società italiana.