Corso d'arti circensi

Corso di Arti Circensi

Il corso di arte circense proposto, prevede il suo sviluppo in sette lezioni, che si svolgeranno al mercoledì pomeriggio con inizio l' 8 Gennaio . Verranno affrontate tutte le diverse discipline: la giocoleria, l’equilibrismo, la clownerie e una base di acrobatica, attraverso giochi ed esercizi che aiutano lo sviluppo di preziose abilità quali la coordinazione, la concentrazione ed il ritmo; tali attività inoltre stimolano l’autonomia, la fiducia in se stessi e negli altri, la socialità e la creatività.

Verranno messe a disposizione degli allievi tutte le attrezzature specifiche dell'arte circense.

Il Corso è tenuto dal Laboratorio Odradek di Genova ed è tenuto presso la Sala Polivalente F. Lavoratori Recco ed è suddiviso a gruppi per fasce di età:

• Ore 16.45/17.45:  I° Gruppo 4 – 12 anni

• Ore 18.10/19.10:  II° Gruppi dai 13 anni in su

Costi:

• Tesseramento Associazione Uisp: 15 euro (comprensivo di assicurazione annuale)

• Quota di partecipazione alle sette lezioni: 55 euro totale

E’ richiesto ad ogni partecipante il certificato medico (anche in copia) di sana e robusta costituzione.

Si consiglia un abbigliamento comodo e delle calze antiscivolo per il lavoro in sala.

Per informazione contattare l'ufficio Pro Loco Recco

LABORATORIO ODRADEK Associazione Sportiva Dilettantistica

clicca per scarica la scheda iscrizione corso d'arti circensi