Recco Corso base di Fotografia

Recco Corso Base di Fotografia

Le lezioni sia teoriche che pratiche si svolgeranno il sabato pomeriggio con inizio dal 12 ottobre .

Il numero di lezioni è variabile, dipende dalla velocità di apprendimento di tutti i partecipanti, comunque non inferiore a 20-25 lezioni teoriche e pratiche.

Ogni lezione tratterà temni specifici in modo da completare l'argomento e consentirne l'assimilazione dei concetti.

Sarà indifferente il tipo di apparecchio fotografico anche se i risultati migliori si otteranno con macchine fotografiche che diano la possibilità di scegliere tempi e diaframmi.

Il corso è tenuto dal Docente Danilo Pedemonte BFI Docente Dipartimento Attività Culturali, delegato provinciale Genova per la FIAF.

Uno dei 28 Docenti nazionali della Federazione Italiana Associazioni Fotografiche ed insegnante da 43 anni .

Il corso si tiene presso la Biblioteca Civica Ippolito d'Aste a Recco organizzato dalla Pro Loco Recco e con il Patrocinio della Città di Recco.

Orari corsi :dalle 15 alle 17 dal 12 di ottobre

Costo del corso:

Il corso costa euro 50,00 per i non soci Pro Loco

Soci Pro Loco Recco euro 35,00

per informazione contattare ufficio Pro Loco Recco

Tel 0185722440 Mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.