Torneo di Soccer beach "Daniele Pavanelli"

Regolamento torneo Scarica modulo pdf

modulo iscrizione squadra Scarica modulo pdf

manleva giocatore  Scarica modulo pdf

6° TORNEO BEACH SOCCER DANIELE PAVANELLI

dal 29 al 31 LUGLIO 2017

Informazioni generali:

• il torneo ha carattere amatoriale e non agonistico;

• le partite verranno giocate nel campo (Playa Loco's) in Lungomare Bettolo (Recco);

• il torneo si svolgerà nelle sere del 29 al 31 luglio;

• le partite si svolgeranno a partire dalle ore 20:00;

• il costo d'iscrizione è di 50 per squadra;

• torneo si gioca con almeno un componente femminile sempre in campo per squadra;

• i giocatori devono aver compiuto 16 anni ;

• le iscrizioni si chiuderanno il 26 luglio.

Regolamento:

CAMPO: il campo, delimitato da un nastro, misura 8 x 16 metri ed è ricoperto di sabbia. Le porte sono larghe 3m e alte 1,5m.

SQUADRE: ogni squadra è composta da 3 giocatori (compreso il portiere) + 2 eventuali riserve, i giocatori devono vestirsi con maglie uguali.

Ogni giocatore può giocare soltanto in una squadra.

Non sono ammesse sostituzioni o aggiunte di giocatori a torneo iniziato.

I partecipanti devono accettare con sportività le decisioni degli arbitri senza discutere. I giocatori possono arbitrare le partite delle squadre di altri gironi.

PARTITE: la partita si giocherà su 2 tempi da 10 minuti ciascuno con 3 minuti di intervallo tra un tempio e l'altro. Il numero di sostituzioni è illimitato, ma da effettuarsi in fase di interruzione di gioco. Le partite dei gironi possono finire in pareggio! Si assegnano nei gironi di qualificazione 3 punti alla squadra che vince, 1 punto in caso di pareggio. Nell'eventualità di pareggio nel girone si calcola nel modo seguente: incontro diretto, differenza reti nel girone, maggior reti segnate e dinfine eventuale sorteggio.

Nelle fasi successive le partite non possono finire in parità, si procederà quindi come segue: 2 tempi supplementari da 3 minuti con regola del “golden goal”, 5 rigori per squadra e successivamente in caso di eventuale pareggio, si procederà con il sorteggio effettuato dall'arbitro. Le squadre che non rispettano l'orario delle partite perdonoautomaticamente l'incontro. Le squadre si devono presentarsi almeno 20 minuti prima dell'incontro.

GIOCO: si gioca in 3 in campo con 2 eventuali riserve che potranno entrare a partita ferma.

Le regole di gioco si attengono a quelle del calcio tradizionale indoor fatta eccezione per alcune regole che vengono qui elencate insieme a quelle principali:

• le punizioni sono sempre dirette, senza barriera e devono essere battute da chi subisce fallo. Per i falli all'interno dell'area dei tre metri sarà battuto il calcio di rigore dai tre metri;

• il portiere ha la possibilità di prendere il pallone con le mani su un retropassaggio intenzionale di piede da parte di un giocatore della propria squadra;

• il portiere non ha possibilità di passare palla oltre la metà campo, in caso di fallo il gioco riprenderà con la palla in possesso del portiere avversario;

• il portiere è libero di toccare la sfera con le mani solo nell'area di rigore dei 3 metri. In caso di fallo il gioco riprenderà con un rigore;

• La rimessa laterale viene battuta dove è uscita la palla con i piedi;

• Si gioca a piedi nudi;

GIRONI: saranno comunicati insieme alle date di gioco via email a ogni squadra e pubblicati sul sito www.prolocorecco.it/ e sulla pagina facebook: Playa Loco's.

METEO: in caso di maltempo contattare l'organizzazione in quanto le partite potrebbero svolgersi in palestra al coperto.

La partecipazione al Torneo comporta l'accettazione del presente regolamento di gioco. Eventuali modifiche e/o aggiunte al regolamento saranno a completa ed inappellabile discrezione degli organizzatori. La Pro Loco Recco declina altresì ogni responsabilità per eventuali furti di oggetti, che possono avvenire prima, durante e dopo le partite.

Edizione 2015 del 4 Torneo di Beach Soccer Daniele Pavanelli

i vincitori di questa edizione sono:

1° Classificato rare tracce

2° Classificato new falos

3° Classificato Cosmos Beach

Per la sezione 2001 e 2002 i vincitori sono:

1° classificato  I cecchi

2 Classificato U.c. Diamoli