BuonNatale in vetrina 2015

on 02 Dicembre 2015.

CONCORSO “ Buon Natale in Vetrina 2015”

Ecco le attività commerciali che hanno aderito all'iniziativa:

 

Pezzini Abbigliamento in Via Biagio Assereto

Bocchia Caffè Via Roma

Panificio Cantina in Via San Rocco

Il Sogno di Francesca " La Maglieria" di Via Roma 64

Il Cangurotto Piazzetta Capitaneato

La Buffarella (Insegna la contadina) Via XXV Aprile

Abbigliamento Giuse Via Roma

Biancheria Ivana Via Roma

Scatta&Stampa Via XX Settembre

Bar del Corso Via XXV Aprile

Mary's Style Parrucchiera Via XXV Aprile

Riportiamo il regolamento

Art.1 -L'Ascom, il Civ, l'Amministrazione Comunale e L'Associazione Turistica Pro Loco Recco, indicono il concorso “Buon Natale in vetrina 2015”, da effettuarsi nel periodo delle festività natalizie e destinato agli esercizi commerciali del territorio comunale.

Art.2- I negozi dovranno vestire a festa la propria vetrina nel periodo natalizio sul tema del Natale secondo la loro libera interpretazione e fantasia.

La proposta è quella di abbellire la vetrina o un angolo dell’attività commerciale /artigianale /industriale secondo gusto e originalità, proponendo la propria visione del Natale (ad esempio albero, presepe, decorazioni a tema) e utilizzando ogni tipo di materiale anche rappresentativo della specifica attività.

Art.3-L'adesione al concorso “Buon Natale  in Vetrina 2015” deve avvenire entro il 10 dicembre, presso la sede della Pro Loco o inviando una mail. nataleQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , ogni attività avrà una locandina che permetta di identificare

Art.4- Premio del pubblico - I cittadini di Recco e comunque i clienti degli esercizi potranno segnalare il nominativo della vetrina preferita inviando apposita e-mail all'indirizzo di posta elettronica : nataleQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La votazione per poter essere presa in considerazione dovrà riportare l'indirizzo esatto  della vetrina, nonché l'insegna dell'attività commerciale. E' ammessa una sola segnalazione per cittadino/cliente ( farà fede l'indirizzo mail di provenienza) : Le segnalazioni di voto  dovranno pervenire entro il 24/12/2015.

Art.5-Una volta raccolte le adesioni, dal  17 al 20 Dicembre ,si provvederà alla valutazione delle vetrine da parte della giuria tecnica. La Giuria sarà composta da un rappresentante dell' Ascom, un rappresentante   del Civ, un rappresentante  della Pro Loco Recco, un rappresentante dell'Amministrazione Comunale, da un tecnico e da tre rappresentanti di realtà associative cittadine.

Art.6 – La Giuria  tecnica assegnerà i premi del concorso “ Buon Natale in vetrina”, applicando parametri che la stessa  fisserà al suo interno e che verteranno comunque sull’originalità, il senso artistico, l’eleganza e l’attinenza al tema. La giuria provvederà ad esaminare le vetrine dei partecipanti al concorso  con l’indicazione delle tre migliori vetrine selezionate e compilando apposita graduatoria di merito.

Art.7-  Le decisioni della Commissione sono insindacabili e inoppugnabili.

Art.8- Le foto delle prime  dieci  vetrine classificate e con i nominativi di tutte le aziende partecipanti verranno pubblicate sul sito della Pro Loco di Recco e sulla pagina Facebook dedicata al Natale.

Art. 9-Alle prime tre vetrine classificate e al Vincitore della menzione “premio del pubblico” si aggiudicheranno le targhe -premio del concorso.

Art.10- La premiazione si svolgerà  al termine  della manifestazione “Scende giù dalla campana ecco arriva la Befana”  6 Gennaio 2015 alle 16,30 Belvedere Luigi Tenco

i negozi partecipanti al concorso avranno la locandina che presentiamo.