Mangialonga nel Golfo paradiso 25 Aprile 2016

Lo Staff Mangialonga ringrazia tutti i partecipanti e da appuntamento alla 4 edizione 2017

Le iscrizioni alla Mangialonga 2016 sono state chiuse con il raggiungimento di 1090 partecipanti...

-10 giorni alla Mangialonga e gli ultimi preparativi stanno iniziando

Lo Staff Mangialonga consiglia a tutti i partecipanti di raggiungere Recco utilizzando i mezzi pubblici ATP o Treno .
Vi ricordiamo che il 25 Aprile essendo giornata festiva negli stalli con striscia bianca sono utilizzabili senza disco orario .
Nelle Zone Blu a pagamento vi consigliamo di fare il giornaliero che ha un costo di euro 7,00 per i non residenti e di euro 5.00 per residenti.

Mangialonga2016 itinerario

Scarica il pdf del programma Mangialonga nel Golfo Paradiso

Lunedì 25 Aprile 2016 Ritorna l'appuntamento con la Mangialonga nel Golfo Paradiso.

L'iniziativa promossa da 4 realtà cittadine Pro Loco Recco, Croce verde, Acli Polanesi e Comitato Sagra delle focaccette con il patrocinio del Comune di Recco Assessorato al Turismo e con l'edizione 2016 il patrocinio della Città Metropolitana di Genova, ha lo scopo di valorizzare il nostro territorio, percorrendo le “creuze” delle nostre frazioni si  raggiungeranno sei punti panoramici dove saranno allestiti punti di sosta per la degustazione e ad ogni postazione sarà persente una nota musicale che allieterà la vosta sosta. Assistenza Lungo il Percorso della Mangialonga a cura del Gruppo Vab Recco e la collaborazione degli amici Podisti Golfo Paradiso

Ecco il Programma Mangialonga

Lungomare di Recco dalle 8,00 distribuzione del pacco “Mangialonga”e dalle 9,30 al via le partenze scaglionate.

Ecco le seguenti tappe:

Località Maggiolo > Focaccia Genovese normale e con cipolla.In abbinamento: vino Bicesco “Il vino del Golfo Paradiso”.

Ascensione > Salame e focaccetta fritta. In abbinamento: Rosato toscano igt.

Località Ageno > Trofie con patate e fagiolini al pesto.In abbinamento: Grignolino e Vermentino.

Località Sant’Apollinare (Sori) > Caponadda.In abbinamento: Chardonnay e Merlot.

Località Polanesi > Salciccia e patatine fritte.In abbinamento: Bonarda.

Belvedere di Megli > Insalata di frutta.

Lungomare (arrivo) > Canestrelli dolci. In abbinamento: Malvasia.

Info e iscrizioni:

Associazione Turistica Pro Loco Recco tel. 0185722440 - cell.+WhatsApp: 3348754058

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.Per l’iscrizione scaricare la scheda dal sito www.prolocorecco.it

Quota di partecipazione:

adulti: euro 20 ragazzi dai 6 a 12 anni: euro 12 fino ai 6 anni: gratis.

Procedura per il pagamento:

Pagamento in contanti presso l’ufficio Iat Pro Loco Recco.

Tramite bonifico bancario: inserire nella causale “Partecipazione Mangialonga”, numero partecipanti e nominativo del capo gruppo.

specificando adulti e bambini. Richiedi IBAN e modalità di iscrizione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti verrà inoltrata o consegnata  ricevuta valida per il ritiro pacco “Mangialonga”.

Le iscrizioni si chiudono al raggiungimento dei 1.000 partecipanti e/o comunque entro le ore 18 del 22 aprile 2016.NGO

In caso di pioggia la manifestazione si svolgerà ugualmente.

Segui la Mangialonga su facebook inviando le tue foto su Istagram.

Se gradisci pernottare nel Golfo Paradiso, richiedici l’elenco della ricettività locale.