Partners edizione 2015 Mangialonga

Storia della Mangialonga

La mangialonga nel Golfo Paradiso è nata da una idea di sei amici, Laura Borgogno, Fulvio Brunelli, Gianluigi Revello, Sergio D'Angeli, Chicca Zanzi e Luisa Capurro.E coinvolgendo le associazioni, che rappresentano, hanno dato il via alla prima edizione che si è svolta nel 2014.

Oltre alle associazioni organizzatrici :Croce Verde Recco, Pro Loco Recco, Acli Polanesi, Comitato Festeggiamenti Sagra delle focaccette e con il Patrocinio Comune di Recco

L'edizione 2015 vede la collabrorazione di altre Realtà cittadine:

Volontari antincendio Boschivo Protezione civile Recco

Gruppo Podisti Golfo Paradiso

I ristoranti del Consorzio Recco Gastronomica propongono uno sconto del 10% ai partecipanti della Mangialonga che si recano presso le aziende associate con il coupon di sconto e il tagliando di partecipazione alla manifestazione.

Per il suporto musicale e la collaborazione DJ Paolo Benvenuto

Per l'accoglienza e la collaborazione:

Gruppo amici dell'Ascensione

Gruppo Amici Sant'Appolinare

Bed&Breakfast Azalea Ageno e Ristorante Da O Vittorio

Frantoio Badaracco, Panificio Moltedo, Panifici Tossini, Picasso Formaggi, Il Signor Gottu, Bar- Gelateria Sport

Frutta e Verdura Patrizia.