Concorso di disegno "Recco e il Mare"

concorso disegno recco e il mare 2016 01 Mobile

Disegno vincitore dell'edizione 2015 del concorso di Emanuele Cassani

IL CLUB AMICI VELA E MOTORE RECCO E L’ ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO RECCO CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI RECCO ORGANIZZANO IL :

2°CONCORSO DI DISEGNO A TEMA

"RECCO E IL MARE"

per partecipare richiedete la scheda di iscrizione che dvrà essere allegata alla busta di consegna del disegno

Regolamento:

1-art. Tema del concorso: i partecipanti al concorso sono invitati a realizzare un disegno che rappresenti efficacemente il tema "Recco e il Mare".

2 -art. Categorie: I partecipanti al concorso verranno divisi nelle seguenti categorie: Adulti a partire dai 13 anni e Bambini dai 5 ai 13 anni.

3-art. Ammissione: Sono ammessi tutti coloro che rientrano nella categoria di cui sopra.L'ammissione è subordinata alla compilazione dell'apposito modulo di iscrizione reperibile sui siti internet degli organizzatori oppure presso l'ufficio Pro Loco Recco.

4-art. Caratteristiche dell'elaborato: i disegni dovranno essere formato 24x33, eseguiti a mano libera e potranno essere realizzati con qualsiasi tecnica (disegno con pastelli,pennarelli, pastelli a cera, colori a tempera, in bianco e nero, tecniche miste).

5-art. Identificazione: gli elaborati dovranno riportare sul retro Nome e Cognome e data di nascita dell'autore.

6-art. Consegna: gli elaborati dovranno essere consegnati entro il 10 Giugno 2016, in caso di spedizione per posta farà fede il timbro postale. Gli elaborati dovranno essere consegnati durante l'orario di apertura al pubblico all'ufficio della Pro Loco Recco in busta chiusa contenente il disegno e scheda di iscrizione debitamente compilata.. I disegni che verranno consegnati dopo la data riportata saranno esclusi dal concorso.

7-art.Ammissibilità al concorso: La giuria potrà decidere a suo insindacabile giudizio di escludere un elaborato dal concorso qualora venga giudicato irrispettoso verso etnie, religioni, orientamenti personali o comunque non idoneo ad un concorso pubblico.

8-art. Criteri di valutazione: gli elaborati verranno giudicati sulla base di capacità tecnica dell'autoe e capacità di rappresentare efficacemente il tema proposto.

9-ar.La giuria sarà cosi composta:

Presidente di giuria G.B. Benvenuto pittore recchese.

Comune di Recco : Vice Sindaco Gianluca Buccilli o un suo delegato

Club Vela e Motore A.S.D. Presidente Ing. Maurizio Salvi o suo delegato

Associazione Turistica Pro Loco Recco Presidente Antonio Marruffi o suo delegato

Tecnico- Grafica Andrea Revello

10-art. Premi e Premiazione: il giudizio della giuria sarà insindacabile e non potrà essere ragione di proteste da parte degli iscritti. Saranno premiati il primo classificato delle due categorie .

La premiazione si terrà il 21 Giugno 2016 alle 20,30 presso la sede del Club Vela e Motori.

Per informazioni :

Ufficio iat Pro Loco Recco