Black wave Recco

La GZ kayaksurf Recco, affiliata ACIS,nasce agli inizi del 2010 e si occupa di tutte le specialità canoistiche come il seakayak, il riverkayak, il kayak polo, ma si differenzia dalle altre società puntando molto sul kayaksurf, disciplina ancora poco diffusa in Italia rispetto agli altri paesi.

La società vanta ad oggi un importante numero di iscritti e vuole continuare a crescere puntando sui giovani.

Dopo il grande riscontro positivo del programma di allenamenti del Surf Team, proponiamo delle giornate dedicate anche ai più piccoli.

Allenamenti di surf in acqua ma anche skateboard, esercizi di propriocettività in palestra e principi di apnea in piscina.

L’ appuntamento sarà ogni Venerdì dalle 14.30 alle 16.00 a partire da Venerdì 2 Ottobre fino al termine della scuola.

Quota di iscrizione 180€ per la durata di tutto il periodo

Per maggiori info e iscrizioni: +39 333.25.15.349 .

BLACK WAVE
Passeggiata Punta S.Anna, Box n°10